Posted on Lascia un commento

Acquista Rolex Day-Date 40 ‘President’ Orologio replica

Dal 1956, ROLEX ha prodotto un orologio da giorno come modello da uomo di punta. L’ultima versione di Day-Date (comunemente chiamata anche “Rolex President”) è Rolex Day – Data 40 riferimento 22823X series, 18K riferimento in oro giallo 228238, 18K Everose riferimento oro 228235, 18K bianco. Questa recensione di aBlogtoWatch è un riassunto del Rolex Day-Date 40 riferimento in oro bianco 18 carati 228239 BLRP con quadrante blu. Oltre ai quattro tipi di materiale della cassa in metallo prezioso, copiare l’orologio Rolex offre interessanti opzioni di colore e stile del quadrante, oltre a una versione di Day-Date 40 con pietre preziose decorate a vari livelli.

Quando ho iniziato a rivedere l’orologio, ho sempre pensato che il presidente Rolex fosse un orologio difficile da classificare. Questo perché Day – Date non si applica a nessuna delle tradizionali categorie di orologi che pensiamo. È abbastanza semplice e non abbastanza basica per essere un tradizionale orologio da polso, non è costruito per una specifica attività fisica, anche se ha una resistenza a molti orologi sportivi. Art e orologio “design” Nel campo di. Nonostante la sua posizione simbolica e la sua massiccia popolarità in tutto il mondo, cosa è esattamente il presidente di Rolex Day-Date?

Ho trovato una risposta in due parti a questa domanda, che è un tipico orologio d’oro simile a un uomo, dato che il Rolex day-date è un tipico orologio da uomo. Ogni parte del tema di Rolex President combina l’utilità dell’orologio principale e la natura appariscente che trasmette la situazione. replica orologio Rolex sembra aver colpito il design “guardami” senza dire “Non guardare troppo vicino”. Il risultato è un prodotto per dire chiaramente che “ho soldi e almeno riconosco un buon gusto”. Parole di valore e funzionalità. “

La data e l’appuntamento del giorno di replica orologio Rolex sono durati a lungo in un modo simile l’uno all’altro come attraente per dati demografici molto simili. La mia recensione a lungo termine sull’orologio Rolex Datejust 41 è disponibile qui. Il datajust non è così costoso, non è attualmente prodotto con tutti i metalli preziosi, ha un movimento leggermente più semplice. Originariamente doveva includere l’indicatore del giorno che faceva risaltare la data del giorno dalla data – quel giorno era scritto completamente alla posizione delle 12. A mio avviso, questa funzione era rivolta a uomini d’affari attivi (uomini), che in origine era conveniente conoscere non solo la data, ma anche il giorno corrente della settimana. Questo è stato particolarmente importante per coloro che hanno ripetutamente avuto un obbligo e hanno ricordato periodicamente (e ovviamente) che giorno era.

Nel corso degli anni, l’importanza di mostrare date e date sui polsi è diminuita. Soprattutto, la tecnologia sta organizzando le informazioni sulla data e sul calendario ovunque. Nondimeno, comprare orologi Rolex è un’azienda “storica” ​​e ha continuato a produrre giorno e data sia per l’abitudine che per l’obbligo di rendere questa importante famiglia di orologi vivida e pertinente per i consumatori di orologi di fascia alta in tutto il mondo. Durante gli anni ’80 e ’90 è stato un momento importante per Rolex e Day Date President (e Datejust). Il marchio ha ottenuto un’ottima reputazione sull’orologio perché è stato utilizzato dalle persone per trasmettere non solo lo stato ma anche il successo.

Day-Date Watch ha acquisito il soprannome di “President”. Questo deriva dal fatto che alcuni presidenti degli Stati Uniti indossavano orologi da data Rolex (tra gli altri leader mondiali). Una fonte si riferisce a Rolex, il vero annuncio Rolex del 1966. Lo stesso comprare orologi Rolex scrive la data del giorno come “President’s Watch”. A quel tempo, il presidente degli Stati Uniti, il presidente Lyndon B. Johnson, indossava un giorno e, prima ancora, il presidente Dwight Eisenhower lo fece. Jake Ehrlich, il nostro collega e storico Rolex, discute la “storia presidenziale” di Rolex e l’orologio diurno qui.

Fin dall’inizio Rolex day-date doveva essere una fusione riuscita tra gli orologi funzionali in stile sportivo e gli articoli di stato degli uomini di prim’ordine. L’uso del caso Oyster era parte di esso – simile al famoso movimento meccanico affidabile di Rolex. Non è il fatto che Rolex lo abbia davvero prodotto dal 1956, ma è piuttosto che comprare orologi Rolex ha continuato a migliorarlo dal 1956, per avvantaggiare davvero il giorno di Rolex. Inutile dire che l’ultima data del giorno 40 è la migliore. Rolex è stato prodotto finora.

Per molto tempo il Day-Date è largo 36 mm fino a quando Rolex ha annunciato un Day-Date II largo 41 mm. Rolex ha deciso di rilasciare il Day Date 40 del modello attuale, in quanto questo modello è stato altrimenti perfezionato o azionato come l’orologio Rolex per altri aspetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *